Di nuovo qui

Posted on Posted in Wedding Blog

Ebbene si, dopo molto tempo torno a vestire i panni dello “scrittore malinconico”. È stato un preiodo di impegni, imprevisti, cose da organizzare e altre da gestire, ma sentivo la necessità, il bisogno, di tornare a scrivere due righe e quindi… Sono di nuovo qui!

Arriva un periodo dell’anno in cui tutto sembra risvegliarsi, rinascere… E per quanto possa essere un pò azzardata come metafora per me c’è la “primavera della stagione wedding”!
Quel periodo dell’anno in cui si inizia a respirare quel profumo di emozioni, di momenti, di sguardi, di gesti, in cui tutto sembra concorrere a fermare il tempo e per qualche ora sei lontano dal mondo, immerso in un’atmosfera intrisa di sensazioni altrimenti difficili da vivere tutte insieme. Quel periodo dell’anno in cui prepari l’attrezzatura per affrontare al meglio le sfide che arriveranno. Quel periodo dell’anno in cui mi sento di augurare il meglio a tutte le coppie che anche quest’anno hanno deciso di darci fiducia e questa cosa mi riempie sempre più di orgoglio perchè chi crede in noi ce lo dimostra sempre più.
Come di consueto anche quest’anno tutti gli scatti più belli saranno raccolti in un unico grande album dal titolo “Wedding Emotions 2017“. Dategli uno sguardo!
A presto!